DOWNLOAD

 
La nostra Serranda Scorrevole Orizzontale è costituita da elementi verticali in acciaio zincato da mm 0,8 o 1 mm snodati a cerniera. La serranda verticale è una chiusura a scorrimento laterale diritto o in curva. L'economicità e la facilita di manovra la rendono particolarmente adatta per la chiusura di magazzini, autorimesse o quale elemento mobile di divisione interna di reparti o stabilimenti ed officine. II movimento e con ruote di sostegno nella parte inferiore.  La manovra di spostamento e solo manuale. La chiusura e effettuata da serrature di tipo YALE; e possibile l'inserimento di elementi forati per l'aerazione.
 
Il nostro Cancello Riducibile è un sistema di chiusura molto utilizzato, grazie alle sue ridotte dimensioni, per la protezione di ambienti che presentano problemi di spazio, quali vetrine, ingressi di negozi, aperture su terrazze e verande. II cancello riducibile si compone di un tela a doppia U (sezione 15x15 mm, spessore 1,2 mm) in acciaio zincato unito con pantografi che sono in numero variabile a seconda dell'altezza, complessiva del cancello. I pantografi sono realizzati con bacchette di acciaio zincato (sezione 15x3 mm). La serratura del tipo Yale e inserita in un solido profilato di acciaio zincata. L'ingombro laterale in apertura e circa il 20% della larghezza.
 
La nostra Porta Cantinola si compone di un anta monolamiera zincata di spessore 0,6 mm stampata a greca; di un telaio angolare in profilato di lamiera d'acciaio zincato con zanche a murare, chiuso su 4 lati e che ruotando, consente di cambiare il verso dell'apertura da sinistra a destra con movimento all'esterno; di 2 cerniere in lamiera stampata, montate, in modo da evitare lo sfilamento dell'anta.